EMERGENZA COVID-19

 

Prot. 530
lì, 25.05.2020

A Tutti i Docenti

Agli Studenti

 

OGGETTO: Ripresa attività – Esami accademici

 

Il Consiglio Accademico riunito in data giovedì 21 maggio e il Consiglio di Amministrazione riunito in data venerdì 22 maggio, in ottemperanza con le disposizioni governative in materia di sicurezza sanitaria per la situazione determinata dall’epidemia di Covid/19, hanno deliberato che gli allievi iscritti ai corsi Accademici e del previgente ordinamento potranno sostenere esami secondo il seguente calendario e con le seguenti modalità:

 

- a partire dal 15 giugno in modalità telematica per le sole discipline teoriche;

- a partire dal 1° luglio in modalità mista (studente in presenza e commissari in parte in presenza e in parte a distanza) per discipline che prevedano una prova pratica.

 

Resta confermata la sospensione delle attività didattiche ordinarie ma a partire dal 1° luglio sono ammesse esercitazioni in presenza presso la sede (DCPM 26 luglio 2020 Art. 1 comma n.) nella misura strettamente necessaria, solo se funzionali allo svolgimento di esami e con il massimo rispetto delle procedure di sicurezza e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

 

Tutto quanto sopra salvo limitazioni o indicazioni differenti dettate da futuri provvedimenti normativi istituzionali o degli organi competenti in materia di salute pubblica.

 

Il Direttore

(Alessandro Maffei)