Nata a Rimini nel 1958 ha studiato pianoforte presso il Civico Liceo Musicale “G.Lettimi” di Rimini con i prof. Guido Zangheri e Carla Formiconi diplomandosi nel 1977 a 19 anni, presso il Conservatorio “G.B.Martini” di Bologna.

Nello stesso anno ha conseguito il Diploma di Maturità Classica presso il Liceo Ginnasio Statale “G.Cesare”.

Ha svolto vari corsi di perfezionamento pianistico con i docenti Piero Guarino, Hanna Lachertowa, Vincenzo Vitale, Maria Tipo, Luigi Mostacci, Lucia Passaglia, Boris Petroushansky, Annibale Rebaudengo; corsi sulla didattica musicale con Carlo Delfrati, Johanella Tafuri, Gino Stefani; un corso di Canto Gregoriano e uno di Direzione Corale con Fosco Corti.

Numerosi i concerti svolti a Rimini e in varie città italiane, sia come solista che come accompagnatrice di strumentisti e cantanti.

Ha insegnato Educazione Musicale nella Scuola Media dal 1978 al 1982. Dal 1977 insegna pianoforte principale e teoria e solfeggio presso l’Istituto Musicale “G.Lettimi”, dal 1983 è docente di ruolo essendo risultata vincitrice di concorso.

È fra i soci fondatori del Coro Lirico “A.Galli” di Rimini che svolge una intensa attività di divulgazione dell'opera lirica sia con concerti sia con la realizzazione di opere complete, ne fa parte come corista e Maestra preparatrice.

Nel  2017 si è diplomata in Organo e composizione organistica presso il Conservatorio "G. Rossini" di Pesaro nella classe della prof.ssa Giovanna Franzoni.